AECOsim Building Designer Readme

PowerPlatform CONNECT Edition Aggiornamento 10

CONNECT Services

  • È stata aggiunta una nuova scheda CONNECT Services ai flussi di lavoro Disegno, Modellazione, Visualizzazione e Amministrazione. Questa scheda attualmente contiene pulsanti per accedere a Bentley CONNECT Advisor e Servizio di risoluzione dei problemi. In futuro, sarà possibile accedere a ulteriori CONNECT Services da questa scheda.
  • Bentley CONNECT Advisor ora è accessibile anche dal backstage (File > Guida > CONNECT Advisor)

Geo-Coordinazione

La descrizione di un GCS ora può essere modificata nella finestra di dialogo Proprietà del sistema di coordinate geografiche. Inoltre, è stata aggiunta una nuova colonna Descrizione GeoCS alla casella di riepilogo Riferimenti. In essa viene visualizzata la descrizione del GCS, se il riferimento ne dispone. Questo consentirà l'identificazione dei sistemi di coordinate geografiche, se ne sono presenti molti come riferimento nel modello.

Tipi di elementi

  • È ora possibile selezionare e collegare più tipi di elementi alla volta tramite l'impostazione dello strumento Collega elemento.
  • Ora è possibile creare Liste di selezione da associare con la definizione di proprietà di un tipo di elemento tramite Pick List Manager (Technology Preview). Le liste di selezione forniscono un modo per usare valori predefiniti per le proprietà dei tipi di elementi. È possibile specificare una lista di selezione per un elemento nelle definizioni delle proprietà della finestra di dialogo Tipi di elementi, quindi specificare un valore della lista di selezione nella finestra di dialogo Collega elemento per la lista di selezione specificata. Una volta che l'elemento è stato collegato a un elemento, se necessario, è possibile specificare di nuovo il valore della lista di selezione nella finestra di dialogo Proprietà dell'elemento.

    Ad esempio è possibile creare una lista di selezione denominata Produttore con i nomi di differenti aziende aggiunti come lista di selezione Valori.

Miglioramenti nelle prestazioni

In questo aggiornamento, sarà possibile osservare:

  • Tempo ridotto per passare al backstage (scheda File) dall'area di lavoro
  • Ottimizzazione del caricamento di AECOsim Building Designer in presenza di un numero elevato di set di lavoro e riferimenti multipli da memorie di rete mappate
  • Miglioramento delle prestazioni nella finestra di dialogo Proprietà, quando è aperta durante la selezione di una cella dalla libreria di celle che si trova in una memoria di rete

Impostazioni proxy del Raster Manager condivise

Se sono necessarie impostazioni proxy per i raster quando si utilizza Raster Manager, è possibile usare la finestra di dialogo Impostazioni proxy del server. È possibile accedere a questa finestra di dialogo facendo clic sull'icona Impostazioni dati della realtà nella finestra di dialogo ProjectWise ContextShare (Collegamenti mesh della realtà > Collega mesh della realtà > Browser ProjectWise ContextShare).

Feature spostata da Technology Preview alla release commerciale

Le seguenti feature in modalità Technology Preview nei precedenti aggiornamenti sono state rilasciate con questo aggiornamento:

  • Solido per estrusione lungo un percorso - Profilo circolare
  • Servizio di risoluzione dei problemi

Visualizzazione

LumenRT CONNECT Edition Aggiornamento 10 è installato come Prodotto Companion in ProStructures CONNECT Edition Aggiornamento 1. LumenRT CONNECT Edition Aggiornamento 10 è dotato di nuove funzioni, come il collegamento Prospettive animazione e Consulta funzioni, Pausa su keyframe, modalità Movimento libero per percorso di animazione, e così via. Per un elenco completo delle nuove funzioni, fare riferimento a Ultime novità di LumenRT CONNECT Edition Aggiornamento 10.

CONNECTION Client

CONNECTION Client ora viene fornito con un'opzione Visualizza in seguito per l'accesso utente CONNECT.